scena prima stagione mr. mrs. smith

Mr. & Mrs. Smith: Prime Video rinnova la serie per una seconda stagione

Prime Video annuncia il rinnovo per una seconda stagione Mr. & Mrs. Smith, la serie rivisitazione del film del 2005.

I fan di Mr. & Mrs. Smith scopriranno finalmente cosa è successo alla fine della prima stagione, come riportato da Deadline infatti, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da Prime Video.

Dai co-creatori ed executive producers Donald Glover (SciameAtlanta) e Francesca Sloane (AtlantaFargo), la serie, una rivisitazione del film del 2005, vede Glover nel ruolo di John Smith e Maya Erskine (PEN15) in quello di Jane Smith. 

In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, nella prima stagione, due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith. Da sposati John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

“Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, Mr. and Mrs. Smith, è in lavorazione per i nostri clienti Prime Video globali”, ha affermato Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios. “Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e sexy del film originale, è una testimonianza dei brillanti creatori Donald Glover e Francesa Sloane. Siamo orgogliosi di offrirvi un’altra stagione piena di viaggi indimenticabili e nuove avventure”.

Sloane tornerà come showrunner per la seconda stagioneMr. & Mrs. Smith è prodotto da New Regency e Amazon MGM Studios. Tutti gli 8 episodi della prima sragione sono disponibili su Prime Video.


Pubblicato

in

da

Tag: