“Moonfall”: i protagonisti nei primi Motion Poster del nuovo film di Roland Emmerich nei cinema italiani dal 17 marzo
“Moonfall”, il nuovo film di Roland Emmerich, arriverà nelle sale italiane non più 3 febbraio 2022, come precedentemente annunciato, bensì il 17 marzo distribuito da 01 Distribution. Nell’attesa sono stati rilasciati i Primi Motion Poster dedicati ai protagonisti.
The full moon looks a lot closer than it should be… @halleberry is Jo Fowler in #MOONFALL. pic.twitter.com/QAe7sv7egQ
— Moonfall (@MoonfallFilm) January 17, 2022
He’s the first conspiracy theorist we should listen to. @johnbradleywest is KC Houseman in #MOONFALL. pic.twitter.com/LQN30oDubd
— Moonfall (@MoonfallFilm) January 17, 2022
Scritto dallo stesso Emmerich assieme a Harald Kloser e Spencer Cohen, in “Moonfall”, la Luna controlla le nostre notti, giorni, stagioni e le maree degli oceani, e, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi rappresentano un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso infatti, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.
Prodotto dalla Centropolis Entertainment di Emmerich, e dalla Street Entertainment di Kloser, con Dennis Wang, James Wang, J.P. Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford alla produzione esecutiva, il cast di “Moonfall” include i nomi di: Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.
La Redazione