“Moonfall”: dentro la Luna con la Prima Clip Ufficiale del film di Roland Emmerich nei cinema italiani dal 17 marzo

“Moonfall”: dentro la Luna con la Prima Clip Ufficiale del film di Roland Emmerich nei cinema italiani dal 17 marzo

“Moonfall”, il nuovo film di Roland Emmerich, arriverà nelle sale italiane non più il 3 febbraio 2022, come precedentemente annunciato, bensì il 17 marzo distribuito da 01 Distribution.

Scritto dallo stesso Emmerich assieme a Harald Kloser e Spencer Cohen, in “Moonfall”, di cui Lionsgate ha diffuso la Prima Clip Ufficiale “Inside the Moon”, la Luna controlla le nostre notti, giorni, stagioni e le maree degli oceani, e, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi rappresentano un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso infatti, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

Prodotto dalla Centropolis Entertainment di Emmerich, e dalla Street Entertainment di Kloser, con Dennis Wang, James Wang, J.P. Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford alla produzione esecutiva, il cast di “Moonfall” include i nomi di: Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: