“Moon Knight”: Ethan Hawke sarà il villain della serie con Oscar Isaac

“Moon Knight”: Ethan Hawke sarà il villain della serie con Oscar Isaac

“Moon Knight”: Ethan Hawke sarà il villain della serie con Oscar Isaac

Il cast della serie “Moon Knight”, che vedrà il recentemente confermatoOscar Isaacnei panni del protagonista Mark Specter, come riportato da The Hollywood Reporter, continua ad arricchirsi. Ad unirsi allo show infatti, dopo l’annuncio diMay Calamaway, sarà anche niente di meno che il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke, il quale vestirà il ruolo del villain.

Al momento, ovviamente, non sono state diffuse informazioni in merito al personaggio antagonista di Hawke, ma si ipotizza possa essere Bushman, il mercenario/collega che tradì Spector permettendo così allo spirito del dio egiziano Khonshu di entrare in contatto con quest’ultimo ritornando in vita come Moon Knight. Come detto però, si tratta solo di una mera congettura, non resta quindi di attendere ulteriori sviluppi e notizie.

“Moon Knight”, con Justin Benson, Aaron Moorhead e Mohamed Diab alla regia, debutterà sul servizio streaming di Disney+ nel 2022, e le riprese dovrebbero partire da Budapest a marzo di quest’anno. Jeremy Slater sarà lo showrunner, mentre Gregory Middleton si occuperà della fotografia e l’italiana Stefania Cella delle scenografie.

Creato da Doug Moench e Doon Perlin su Werewolf by Night n.32, uscito nell’agosto del 1975, il personaggio di Mark Spector alias Moon Knight, è un ex pugile, mercenario e agente della CIA, il quale in seguito alla scoperta di un sito archeologico, verrà tradito dall’amico e collega Roul Bushman, la cui intenzione è quella di saccheggiare l’area, Spector, vicino alla morte, entrerà in contatto con Khonshu, un dio egizio che gli offrirà la possibilità di vivere a patto che diventi il suo avatar nell’attuale mondo. L’uomo ovviamente accetterà e rinascerà così con capacità sovraumane, e una volta tornato negli Stati Uniti si trasformerà nel combattente, in grado di assumere svariate identità, di Moon Knight. Con il passare del tempo però, a causa di un crollo psichico e le continue visioni causate da Khonsku, cade in depressione, divenendo molto più brutale.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: