Svelata la durata e diffusi i character poster di: Mission: Impossible – The Final Reckoning, nei cinema italiani dal 22 marzo 2025.
Sarà presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, al 78esimo Festival di Cannes: Mission: Impossible – The Final Reckoning, il capitolo conclusivo della celebre saga Mission Impossible, per poi arrivare nei cinema italiani il 22 marzo del 2025 distribuito da Eagle Pictures.
Diretto da Christopher McQuarrie, che torna dietro la macchina da presa per il gran finale, il film segna l’epilogo di una delle serie d’azione più amate e longeve della storia del cinema. Il protagonista, Tom Cruise, riprende per l’ultima volta i panni dell’agente Ethan Hunt, promettendo uno scontro ad alta tensione.
Secondo quanto riportato da ComicBook, la pellicola avrà una durata di 2 ore e 49 minuti, rendendolo uno dei capitoli più lunghi della saga. A confermare l’epicità dell’evento anche Paramount Pictures, che ha diffuso i character poster italiani ufficiali.
Il cast è una vera e propria all-star del franchise, con il ritorno di volti noti e l’ingresso di nuovi personaggi. Accanto a Cruise troveremo infatti Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell e Frederick Schmidt.
Il film è prodotto da Tom Cruise e Christopher McQuarrie, mentre la produzione esecutiva è affidata a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock.