Sarà presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2025 l’attesissimo: Mission: Impossible – The Final Reckoning.
L’attesissimo capitolo conclusivo della celebre saga Mission Impossible, Mission: Impossible – The Final Reckoning, farà parte della Selezione Ufficiale del Festival di Cannes 2025, e sarà presentata Fuori Concorso al Grand Théâtre Lumière.
Mercoledì 14 maggio infatti, l’attore e produttore Tom Cruise, il regista, sceneggiatore e partner di lunga data Christopher McQuarrie e l’intera troupe cinematografica saliranno i gradini del Palais des Festivals.
Si tratta della terza apparizione della leggenda di Hollywood sulla Croisette: la prima fu nel 1992, in occasione della presentazione di Far Horizons di Ron Howard, e la seconda nel 2022, con il memorabile ritorno di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, la sua entusiasmante masterclass e la toccante consegna della sua Palma d’Oro onoraria.
In Mission: Impossible – The Final Reckoning , Tom Cruise, che interpreta Ethan Hunt dal 1996, inizio del franchise, e il team di Impossible Missions Force invitano i loro fedeli spettatori a seguirli un’ultima volta.
Tom Cruise e Christopher McQuarrie continuano la loro collaborazione, con una sceneggiatura di Christopher McQuarrie ed Erik Jendresen, sempre sotto la direzione di Paramount Pictures (Top Gun, Rocketman) e Skydance.
Dopo quasi tre decenni di emozioni, acrobazie e colpi di scena, Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di offrire un’esperienza cinematografica indimenticabile.