“Mission: Impossible 7”: Tom Cruise in azione nelle prime immagini del set di Roma!
La produzione di “Mission: Impossible 7”, come anticipato, è finalmente sbarcata a Roma per le riprese nella capitale, della durata di circa 7 settimane, previste in diverse zone tra cui il rione Sant’Angelo e il rione Monti, da cui tra l’altro sono giunti i primi scatti che ritraggono Tom Cruise in azione nei panni dell’impavido agente Ethan Hunt, ed ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza relative all’emergenza pandemica da Covid – 19.
L’intera troupe infatti oltre all’obbligo della mascherina, e la disinfezione di ambienti ed attrezzature, sarà sottoposta quotidianamente ai test. Ma non è tutto dal momento che a fronte di 35 milioni di dollari destinati per la lavorazione in Italia, Roma ne riceverà circa 18.
Intanto, a Roma…
Tom Cruise e la troupe di "Mission: Impossible" sbarcano nella Città Eterna per le riprese nella Capitale, ovviamente con tutte le precauzioni che la Missione richiede!#TomCruise #MissionImpossible #MI7 #MissionImpossible7 #Roma #Cinema pic.twitter.com/pni4zjhP7p— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) October 6, 2020
https://www.instagram.com/p/CGBAiOADCHF/
https://www.instagram.com/p/CGAuyumjRlz/
https://www.instagram.com/p/CGBDGo0DR-P/
https://www.instagram.com/p/CGAjeyapybl/
Nel cast, al fianco di Cruise, anche l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.
Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance, sempre a causa della crisi sanitaria ì, hanno fissato l’uscita nelle sale statunitensi del settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.
© Riproduzione Riservata