Mission - Roma - Think Movies

Mission: Impossible 7: Tom Cruise in azione nelle prime immagini del set di Roma

Mission: Impossible 7: Tom Cruise in azione nelle prime immagini del set le cui riprese sono in corso a Roma.

La produzione di “Mission: Impossible 7”, come anticipato, è finalmente sbarcata a Roma per le riprese nella capitale, della durata di circa 7 settimane, previste in diverse zone tra cui il rione Sant’Angelo e il rione Monti, da cui tra l’altro sono giunti i primi scatti che ritraggono Tom Cruise in azione nei panni dell’impavido agente Ethan Hunt, ed ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza relative all’emergenza pandemica da Covid – 19.

L’intera troupe infatti oltre all’obbligo della mascherina, e la disinfezione di ambienti ed attrezzature, sarà sottoposta quotidianamente ai test. Ma non è tutto dal momento che a fronte di 35 milioni di dollari destinati per la lavorazione in Italia, Roma ne riceverà circa 18.

Nel cast, al fianco di Cruise, anche l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance, sempre a causa della crisi sanitaria ì, hanno fissato l’uscita nelle sale statunitensi del settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.

Mission - 1 - Tom Cruise

Mission - 2 - Tom Cruise

Mission - 3 - Think Movies

Mission - 4 - Think Movies

Mission - 6 - Think Movies

Mission - 5 - Think Movies

Mission - 7 - Think Movies

Mission - 8 - Think Movies

Mission - 9 - Think Movies

Mission - 10 - Think Movies

Mission - 11 - Think Movies

Mission - 13 - Think Movies

Mission - 12 - Think Movies

Mission - 14 - Think Movies

Mission -15 - Think Movies

Mission - Roma - Think Movies


Pubblicato

in

da

Tag: