Mission: Impossible 7: svelato il titolo ufficiale del settimo attesissimo capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise.
Svelato, nel corso del panel della Paramount al CinemaCon 2022, di Las Vegas, il Titolo Ufficiale di “Mission: Impossible 7”.
L’atteso capitolo, come annunciato da Tom Cruise attraverso un video messaggio dal set dell’ottavo film, si intitolerà: “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”, di conseguenza, si può facilmente intuire che l’ottavo e ultimo capitolo della saga dovrebbe intitolarsi: “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two”.
Ma non è tutto, durante l’evento infatti è stato mostrato il Primo Trailer. Il filmato inizia con Kittridge (Henry Czerny) che rimprovera Ethan Hunt (Cruise): “I tuoi giorni a combattere per il bene più grande sono finiti” – minaccia l’uomo – “Questa è la nostra occasione per controllare la verità… i concetti di giusto e sbagliato per tutti, per i secoli a venire” – continua Kittridge. “Stai combattendo per un ideale che non esiste e non è mai esistito. Devi scegliere da che parte stare”. Il video prosegue con delle immagini di Venezia, dal Vaticano, e poi di Cruise nel deserto e con diverse lotte sui tremi, con la Vedova Bianca (Vanessa Kirby), e con Ilsa (Rebecca Ferguson), e si conclude con lo stunt di Cruise che si getta da un dirupo a bordo di una moto.
Dietro la macchina da presa di entrambi i capitoli ritroveremo Christopher McQuarrie, alla guida di “Rogue Nation” del 2015, e “Fallout” del 2018, e ad affiancare Tom Cruise, saranno: l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Vanessa Kirby, Simon Pegg, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham , Pom Klementieff, Henry Czerny, Greg Tarzan Davis, Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Hobbs & Shaw”), Charles Parnell (“Top Gun: Maverick”, “Trasformers: Age of Extinction”), Indira Varma (“Game of Thrones”, “Carnival Row”), Mark Gatiss (“Doctor Who”, “La Favorita”), e Cary Elwes (“La Storia Fantastica”, “Stranger Things”).
Per quanto riguarda il debutto sul grande schermo, il settimo capitolo uscirà il 14 luglio del 2023, e l’ottavo il 28 giugno del 2024.
FONTE DEADLINE