“Mission: Impossible 7”: le riprese riprenderanno ufficialmente a Settembre

“Mission: Impossible 7”: le riprese riprenderanno ufficialmente a Settembre

Dopo l’interruzione imposta alle produzioni a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, “Mission: Impossible 7” sta per rivedere finalmente la luce. Le riprese del film infatti, riprenderanno ufficialmente a Settembre, ovviamente rispettando le misure relative alla sicurezza del cast e della crew.

A rivelare la notizia Simon Pegg, da poco apparso nella serie Tv Amazon “The Boys”, e nel thriller “Inheritance”, in uscita a breve. L’attore britannico in merito alle scene d’azione e combattimento, ha ironizzato dicendo che saranno girate alla debita distanza di un metro e mezzo, ed affermato seriamente che sul set sarà garantita l’incolumità di tutti le persone coinvolte.

La ripartenza di un film quale “Mission: Impossible 7” dona, senza alcun dubbio, nuove speranze al settore cinematografico fortemente colpito dalla crisi sanitaria, come ulteriormente confermato dal primo assistente alla regia Tommy Gormley, nel corso del programma Today di BBC Radio 4.

“Speriamo di ricominciare da settembre. Speriamo di visitare tutti i Paesi in cui abbiamo programmato di girare.” 

A detta di Gormley, l’industria del cinema è estremamente malleabile e ha già dimostrato di poter affrontare determinati problemi. Il regista si è detto abituato a condizioni lavorative paradossali e complesse, per questo motivo ha definito le linee guida da seguire, pubblicate dalla British Film Commission, come eccellenti e ha garantito che saranno seguite con estrema attenzione.

La produzione del nuovo film con Tom Cruise è stata interrotta a fine Febbraio, pochi giorni prima del via delle riprese in Italia, previste a Venezia e Roma, in quel periodo epicentro dell’esplosione della pandemia.

Dietro la macchina da presa ritroveremo Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018. Mentre al fianco di Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. Paramount e Skydance hanno posticipato la release di questo settimo capitolo fissandolo l 19 novembre 2021, con l’ottavo in arrivo il 4 novembre 2022.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: