Mission: Impossible 7: le immagini e i video delle riprese notturne del settimo atteso capitolo dal set di Venezia.
La lavorazione dell’atteso “Mission: Impossible 7”, dopo l’ulteriore stop dovuto alla positività al Covid – 19 di alcuni membri della crew, come ben si sa, è ripartita la scorsa notte a Venezia nelle splendide location di Piazza San Marco e Palazzo Ducale. E dopo le prime immagini delle suggestive riprese notturne, ecco i nuovi scatti, ovviamente con Tom Cruise in azione nei panni dell’agente Ethan Hunt.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
New Video#TomCruise filming in #Venice for #MissionImpossible7 pic.twitter.com/xv8Qh5uLfd
— Tom Cruise News (@TomCruiseNews4) November 6, 2020
#New#TomCruise in Venice for #MissionImpossible7, November 6. pic.twitter.com/rgZIfTCJfz
— Tom Cruise News (@TomCruiseNews4) November 6, 2020
Dietro la macchina da presa di questo settimo capitolo ritroveremo Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018. Ovviamente non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama, e al momento le uniche informazioni riguardano il titolo “Lybra”, ed il cast, che vedrà al fianco di Cruise: l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Vanessa Kirby, Simon Pigg, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.
Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance, sempre a causa della crisi sanitaria ì, hanno fissato l’uscita nelle sale statunitensi del settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.