Miles Teller e Casey Affleck saranno i protagonisti di Wild Game, il thriller dello sceneggiatore e regista Jason Hall.
Miles Telles (Whiplash, Top Gun; Maverick) e Casey Affleck (Manchester By the Sea, Oppenheimer), come riportato da Variety, saranno i protagonisti del thriller Wild Games, dello sceneggiatore, regista e produttore candidato all’Oscar Jason Hall (Thank You for Your Service, American Sniper).
Il film verrà lanciato all’European Film Market da Capstone, questa settimana a Berlino, mentre CAA Media France, Range Select e UTA Independent Film Group co-rappresenteranno le vendite internazionali.
Adattamento dell’omonimo romanzo best seller di Frank Bergon, basato su eventi reali, Wilde Game segue l’ufficiale della Fish and Game Jack Irigaray (Affleck) che partecipa a un arresto di routine di un bracconiere nel deserto di Black Rock. Ma un incontro mortale con il rinnegato Claude Dallas (Teller) manda in frantumi la sua realtà e lo spinge a una ricerca incessante di vendetta che confonde il confine tra giustizia e ossessione.
A produrre il thriller, le cui riprese dovrebbero partire a inizio di questa primavera, saranno il due volte candidato all’Oscar Fred Berger (A Complete Unknown, La La Land) e Brian Kavanaugh Jones (Longlegs, The Bikeriders) per Range, insieme a Steve Richards di Hall e Endurance. Con alla produzione esecutiva Teller e Affleck.
“Non potrei essere più emozionato di girare questo film con Casey e Miles, due talenti fenomenali che si sfideranno a vicenda”, ha affermato Hall. “Sono grato di produrre insieme al talento di Fred Berger e alla passione di Steve Richards: è una squadra fantastica quella che abbiamo costruito”.
Teller ha aggiunto: “Non vedo l’ora di riunirmi a Jason Hall per Wilde Game. Abbiamo avuto una grande collaborazione in passato per Thank You for Your Servive e so che porterà una profondità incredibile a questa storia. Claude Dallas è un personaggio così complesso e stratificato: duro, implacabile e che vive secondo il suo codice. Non vedo l’ora di iniziare con questa squadra”.