mila kunis

Mila Kunis nel cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

Mila Kunis si è unita al ricchissimo cast di: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery diretto e scritto da Ryan Johnson.

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo del franchise di Knives Out, continua ad arricchirsi. Come riportato da Deadline infatti, ad entrare a far parte del già ricchissimo cast, è anche Mila Kunis.

Meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film: Bad Moms, e per la sua interpretazione di Lily in: Il cigno nero, la Kunis è stata recentemente vista protagonista e produttrice dell’adattamento di Luckiest Girl Alive, in Knives Out 3 va ad affiancare i precedentemente annunciati: Josh O’Connor, Kerry Washington, Jeremy Renner, Glen Close, Cailee Spaeny e Andrew Scott.

Diretto e scritto da Rian Johnson: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, vedrà Daniel Craig tornare nei panni dell’eccentrico investigatore Benoit Blanc, che a quanto pare sarà impegnato nel suo caso più pericoloso.

Le riprese partiranno nel mese di giugno e il film uscirà nelle sale nel 2025, e a produrre saranno lo stesso Johnson assieme a Ram Bergman con la loro T-Street Pictures.

Lanciato nel 2019, il primo film, distribuito da Lionsgate e il cui cast includeva anche: Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Christopher Plummer, ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari a fronte di un budget di 40. Successivamente Netflix ha acquisito i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari e lanciato nel 2022 il secondo film: Glass Onion. Primo dello streamer ad essere proiettato nelle più grandi catene cinematografiche degli Stati Uniti, ovvero: AMC Theatres, Regal Cinemas e Cinemark, Glass Onuion ha totalizzando circa 15 milioni di dollari durante la sua settimana di programmazione.


Pubblicato

in

da

Tag: