“Midas Man”: sarà Jacob Fortune – Lloyd a dare il volto al manager dei Beatles

“Midas Man”: sarà Jacob Fortune – Lloyd a dare il volto al manager dei Beatles

“Midas Man”: sarà Jacob Fortune – Lloyd a dare il volto al manager dei Beatles

Sarà Jacob Fortune – Lloyd, interprete di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, “I Medici”, e della recente serie di successo Netflix “La Regina degli Scacchi”, a vestire i panni del manager dei Beatles Brian Epste in “Midas Man”, il biopic precedentemente annunciato che vedrà dietro la macchina da presa Jonas Akerlund, regista di “Lords of Chaos”, il quale si occuperà anche della colonna sonora.

“È un compito arduo indossare i panni di Brian, e Jacob è l’interprete perfetto” – ha dichiarato Akerlund“È carismatico e cupo allo stesso tempo, è in grado di bilanciare quelle sfumature emotive in cui non sai se amarlo o provare empatia per il tumulto interiore del suo personaggio. Nessuno potrebbe riportare in vita Brian meglio di lui.”

“È un enorme privilegio interpretare Brian Epstein, un uomo che ha avuto un impatto culturale così importante e duraturo, ma che ha lottato per trovare un posto sicuro in un mondo che ha contribuito a plasmare” – ha affermato Fortune – Lloyd“Era una persona affascinante con grande talento, ambizione e coraggio, e sono onorato che mi sia stata data l’opportunità di interpretarlo. Jonas è la persona perfetta per dare vita a questa storia, il suo lavoro è visivamente sbalorditivo, viscerale e audace. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme a lui.”

Scritto da Brigit Grant e Jonathan Wakeman, il film, le cui riprese si svolgeranno ai Twickenham Studios di Londra, e con le esterne girate a Londra, Liverpool e Stati Uniti, racconterà il ruolo di Epstein, conosciuto come ‘Eppy’, nella rivoluzione culturale ed esplosione creativa degli anni ’60, nonché la sua, spesso sottostimata, influenza sulla musica pop nel mondo.

A produrre Kevin Proctor de Perry Trevers di StudiosPOW, e Trevor Beattie e Jeremy Chatterton di Trevor Beattie Films, mentre Peter Dunne, Mark Borkowski, il presidente dei Twickenham Studios, Sunny Vohra, e il socio amministratore Jeremy Rainbird saranno i produttori esecutivi. Il film è prodotto in associazione con Er Dong Pictures, che distribuirà anche il titolo nella Grande Cina.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: