cover nuove immagini Mickey 17

Mickey 17: le nuove immagini del film di fantascienza di Bong Joon-Ho

Le nuove immagini e le copertine di Empire Magazine di: Mickey 17, il nuovo film di Bong Joon-Ho con Robert Pattinson.

Approderà nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2025, distribuito da Warner Bros., Mickey 17, la nuova esperienza cinematografica rivoluzionaria del regista e sceneggiatore premio Oscar per Parasite: Bong Joon-Ho.

“E’ la storia più umana che abbia mai realizzato”, ha dichiarato il regista premio Oscar. “In definitiva, la storia parla di quanto gli umani possano essere patetici. È quasi come se potessi sentire l’odore di ogni personaggio umano nel film: le loro macchie di piscio e i loro calzini puzzolenti”.

Il film di fantascienza, a cui Empire Magazine ha dedicato le copertine del suo prossimo numero, e di cui ha condiviso le nuove immagini ufficiali, è scritto e diretto da Bong Joon Ho e vede come protagonista Robert Pattinson.

copertina mickey 17 empire magazine

copertina Mickey 17 empire magazine

Con una valutazione Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, per: “contenuti violenti, linguaggio scurrile, contenuti sessuali e materiali sulla droga”, in Mickey 17 in l’improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro… ovvero morire, per vivere. Mickey accetterà il compito infatti di rendere il mondo ghiacciato di Nifhleim, brulicante di creature note come ‘creepers’, abitabile per gli umani, tuttavia a causa di un incidente Mickey 18 verrà riprodotto prima della scomparsa di Mickey 17, e la coesistenza simultanea di entrambi significherà un potenziale disastro per il suo/loro futuro.

nuova immagine mickey 17

nuova immagine mickey 17

nuova immagine mickey 17

Nel cast ad affiancare Robert Pattinson (“The Batman”, “Tenet”), sono Naomi Ackie (“Star Wars: Episodio IX – L’ascesa of Skywalker”), Steven Yeun (“Nope”) e dai candidati all’Oscar® Toni Collette (“Hereditary”) e Mark Ruffalo (“Povere creature”).

Tratto dal romanzo ‘Mickey 7’ di Edward Ashton Mickey 17 è prodotto da Dede Gardner e Jeremy Kleiner (vincitori dell’Oscar® per “Moonlight” e “12 anni schiavo”), Bong Joon Ho e Dooho Choi (“Okja”, “Snowpiercer”). I produttori esecutivi sono Brad Pitt, Jesse Ehrman, Peter Dodd e Marianne Jenkins.

Il direttore della fotografia è Darius Khondji (nominato all’Oscar® per “Bardo: Cronaca falsa di alcune verità”, ‘Okja’). La scenografia è di Fiona Crombie (nomination all’Oscar® per “La favorita”, “Crudelia”). Il montaggio è affidato a Yang Jinmo (nomination all’Oscar per “Parasite”, “Okja”). Il supervisore agli effetti speciali è Dan Glass (“Animali fantastici: I segreti di Silente”, “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”). La costumista è Catherine George (“Okja”, “Snowpiercer”).


Pubblicato

in

da

Tag: