La Warner Bros. posticipa ancora l’uscita di Mickey 17, il film di fantascienza dii Bong Joon-ho con protagonista Robert Pattinson.
I fan di Bong Joon Ho, come riportato da Variety, dovranno attendere ancora per vedere il ritorno sul grande schermo del regista premio Oscar con il suo: Mickey 17. Il film di fantascienza infatti, basato sul romanzo del 2022 Mickey7 di Edward Ashton, atteso per il 31 gennaio del 2025 è stato posticipato per l’ennesima volta dalla Warner Bros., che ha fissato la nuova data di uscita al 18 aprile 2025.
Data questa che consentirà al film di essere proiettato in IMAX con la speranza che riesca a catturare l’attenzione del pubblico durante le vacanze di Pasqua.
“Nel momento in cui la data del 18 aprile si è resa disponibile, ci siamo mossi rapidamente per assicurarcela per Mickey 17”, ha dichiarato un portavoce della Warner Bros. “Siamo entusiasti della nuova data e felici che il film potrà essere disponibile al pubblico in IMAX”.
Al gennaio al posto di Mickey 17, lo studio ha spostato: Companion, previsto inizialmente per il 10 gennaio. “Con il 31 gennaio ora disponibile e la programmazione IMAX completa, siamo molto felici di avere Companion in uscita in questa nuova data”, ha infine quindi aggiunto il portavoce della Warner Bros.
Con una valutazione Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, per: “contenuti violenti, linguaggio scurrile, contenuti sessuali e materiali sulla droga”, in Mickey 17 l’improbabile eroe Mickey Barnes, interpretato da Robert Pattinson, si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro… ovvero morire, per vivere. Mickey accetterà il compito infatti di rendere il mondo ghiacciato di Nifhleim, brulicante di creature note come ‘creepers’, abitabile per gli umani, tuttavia a causa di un incidente Mickey 18 verrà riprodotto prima della scomparsa di Mickey 17, e la coesistenza simultanea di entrambi significherà un potenziale disastro per il suo/loro futuro.
Il cast include anche: Naomi Ackie (“Star Wars: Episodio IX – L’ascesa of Skywalker”), Steven Yeun (“Nope”) e dai candidati all’Oscar® Toni Collette (“Hereditary”) e Mark Ruffalo (“Povere creature”).