cover immagini film Mickey 17 e Sinners - I Peccatori

Mickey 17 e Sinners – I Peccatori, le nuove date di uscite

La Warner Bros. annuncia le nuove date di uscite di Mickey 17 di Bon Joon-Ho e Sinners – I Peccatori di Ryan Coogler.

La Warner Bros., come riportato da Deadline, ha annunciato degli importanti cambiamenti al calendario delle sue uscite. Oltre al posticipo del sequel del The Batman di Matt Reeves, ha cambiare data di uscita infatti sono anche Mickey 17, il film fantascientifico del regista e sceneggiatore Premio Oscar® per Parasite, Bong Joon Ho, e Sinners -Peccatori, l’horror scritto e diretto da Ryan Coogler.

Lo studio in particolare ha invertito le uscite dei due film, Mickey 17 quindi debutterà il 7 marzo del 2025, mentre Sinners – I Peccatori il 18 aprile del 2025.

Mickey 17, cosa sappiamo

Il regista e sceneggiatore Premio Oscar® per Parasite, Bong Joon Ho, presenta la sua nuova esperienza cinematografica rivoluzionaria: Mickey 17, in cui l’improbabile eroe Mickey Barnes (Robert Pattinson) si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro… ovvero morire, per vivere.

Tratto dal romanzo ‘Mickey 7’ di Edward Ashton Mickey 17 è interpretato da Robert Pattinson (“The Batman”, “Tenet”), Naomi Ackie (“Star Wars: Episodio IX – L’ascesa of Skywalker”), Steven Yeun (“Nope”) e dai candidati all’Oscar® Toni Collette (“Hereditary”) e Mark Ruffalo (“Povere creature”).

A produrre sono stati Dede Gardner e Jeremy Kleiner (vincitori dell’Oscar® per “Moonlight” e “12 anni schiavo”), Bong Joon Ho e Dooho Choi (“Okja”, “Snowpiercer”), con alla produzione esecutiva Brad Pitt, Jesse Ehrman, Peter Dodd e Marianne Jenkins.

Il direttore della fotografia è Darius Khondji (nominato all’Oscar® per “Bardo: Cronaca falsa di alcune verità”, ‘Okja’). La scenografia è di Fiona Crombie (nomination all’Oscar® per “La favorita”, “Crudelia”). Il montaggio è affidato a Yang Jinmo (nomination all’Oscar per “Parasite”, “Okja”). Il supervisore agli effetti speciali è Dan Glass (“Animali fantastici: I segreti di Silente”, “Fast & Furious – Hobbs & Shaw”). La costumista è Catherine George (“Okja”, “Snowpiercer”).

Sinners – Peccatori, cosa sappiamo

Scritto e diretto dal regista candidato all’Oscar Ryan Coogler, regista di Black Panther e Creed, arriva una nuova visione della paura: Sinners – I Peccatori, in cui cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, i fratelli gemelli, interpretati da Michael B. Jordan, tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li aspetta per accoglierli di nuovo.

Sinners – I Pccatori vede quindi Jordan (i franchise di Black Panther e Creed) in un doppio ruolo, affiancato dalla candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Bumblebee, Il Grinta), Jack O’Connell (Ferrari), Wunmi Mosaku (Passenger), Jayme Lawson (The Woman King), Omar Benson Miller (True Lies) e Delroy Lindo (Da 5 Bloods).

Prodotto da Coogler e dai suoi frequenti collaboratori Sev Ohanian e Zinzi Coogler, i produttori esecutivi sono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho. Il team dietro la macchina da presa di Coogler includono i suoi collaboratori del franchise Black Panther: il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar Ruth E. Carter.


Pubblicato

in

da

Tag: