Michael B. Jordan: l’attore potrebbe guidare il cast di “Green Lantern Corps”
Il reboot di “Green Lantern” per mano di Warner Bros. è stato annunciato ad Ottobre 2014, ma negli ultimi anni il progetto, a quanto pare, non ha fatto alcun progresso. Di recente la riscrittura dello script è stata affidata a Geoff Johns e, sebbene circolino poche informazioni a riguardo, la prima stesura è stata completata alla fine dello scorso anno.
A distanza di tempo quindi dal flop diretto da Michel Gondry ed interpretato da Ryan Reynolds e Seth Rogen, sembra proprio che la Warner Bros. sia finalmente sulla buona strada per portare a compimento il lavoro. Il piano è di coinvolgere i maggiori personaggi dei fumetti da cui il nuovo franchise è tratto, mettendo sotto contratto diverse star di Hollywood. In modo particolare, lo studio sta tenendo d’occhio Michael B. Jordan per il ruolo di John Stewart, che in effetti potrebbe calzargli a perfezione.
L’attore è uno dei volti giovani più in vista del panorama cinematografico, ha già recitato in diversi ottimi film ed ha fondato la Outlier Society, sua compagnia di produzione.
FONTE WGTC