prima immagine mercoledì seconda stagione

Mercoledì S2: riprese terminate e prima immagine di Jenna Ortega

Le riprese della seconda stagione di Mercoledì sono terminate e per l’occasione è stata rilasciata la prima immagine di Jenna Ortega.

Jenna Ortega torna a vestire i panni di Mercoledì Addams nella prima immagine della seconda stagione, dopo la clip del dietro le quinte, di: Mercoledì, la serie nata dalla mente del visionario regista Tim Burton, le cui riprese sono ufficialmente concluse e che debutterà ovviamente in esclusiva su Netflix nel 2025.

Nell’immagine, che trovate di seguito, Mercoledì ha l’espressione accigliata e le braccia incrociate, con sullo sfondo uno spettrale cimitero con un cancello gotico con due statue in tunica che portano delle lanterne.

Mercoledì segue l’omonima protagonista durante i suoi anni alla Nevermore Academy, dove i suoi genitori, Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luiz Guzmán) si sono incontrati per la prima volta 25 anni prima. Nella prima stagione, Mercoledì ha imparato a padroneggiare le sue abilità psichiche mentre andava alla ricerca di un mostro che terrorizzava la città.

prima immagine mercoledì seconda stagione

Ad affiancare la Ortega, Zeta-Jones e Guzmán, il cast della seconda stagione include Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Zeta-Jones, Guzmán, Ordonez e Lewis-Nyawo sono stati tutti promossi star regolari della serie.

Fred Armisen e Jamie McShane tornano nei ruoli degli ospiti, mentre le nuove guest star includono Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Inoltre ci sarà anche Lady Gaga in un cameo.

Alfred Gough e Miles Millar sono gli showrunner con Tim Burton alla regia. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Steve Stark, Andrew Mittman di 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.


Pubblicato

in

da

Tag: