Le riprese della seconda stagione di Mercoledì sono terminate e per l’occasione è stata rilasciata la prima immagine di Jenna Ortega.
Jenna Ortega torna a vestire i panni di Mercoledì Addams nella prima immagine della seconda stagione, dopo la clip del dietro le quinte, di: Mercoledì, la serie nata dalla mente del visionario regista Tim Burton, le cui riprese sono ufficialmente concluse e che debutterà ovviamente in esclusiva su Netflix nel 2025.
Nell’immagine, che trovate di seguito, Mercoledì ha l’espressione accigliata e le braccia incrociate, con sullo sfondo uno spettrale cimitero con un cancello gotico con due statue in tunica che portano delle lanterne.
Riposate in… attesa di Mercoledì.
Stagione 2. Ci vediamo nel 2025. 👧🏻 pic.twitter.com/jydiVepAn0— Netflix Italia (@NetflixIT) December 4, 2024
Mercoledì segue l’omonima protagonista durante i suoi anni alla Nevermore Academy, dove i suoi genitori, Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luiz Guzmán) si sono incontrati per la prima volta 25 anni prima. Nella prima stagione, Mercoledì ha imparato a padroneggiare le sue abilità psichiche mentre andava alla ricerca di un mostro che terrorizzava la città.
Ad affiancare la Ortega, Zeta-Jones e Guzmán, il cast della seconda stagione include Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Zeta-Jones, Guzmán, Ordonez e Lewis-Nyawo sono stati tutti promossi star regolari della serie.
Fred Armisen e Jamie McShane tornano nei ruoli degli ospiti, mentre le nuove guest star includono Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Inoltre ci sarà anche Lady Gaga in un cameo.
Alfred Gough e Miles Millar sono gli showrunner con Tim Burton alla regia. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Steve Stark, Andrew Mittman di 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi della Tee and Charles Addams Foundation, Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.