Lady Gaga apparirà nella seconda stagione di: Mercoledì, l’acclamata serie Netflix del visionario regista Tim Burton.
Lady Gaga, come riportato da Variety, apparirà nella seconda stagione di: Mercoledì, l’acclamata serie Netflix prodotta da MGM Television del visionario regista Tim Burton, le cui riprese proseguono in Irlanda.
Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito al personaggio che interpreterà, tuttavia alcune fonti affermano si tratti di un cameo, e che il team di produzione ha provato a far entrare la star nello show per un ruolo importante, ma la cosa non è andata a buon fine.
La presenza in Mercoledì, segna per Gaga l’ultimo ruolo da attrice in ordine di tempo. Di recente infatti è approdata sul grande schermo nei panni di Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix in: Joker: Folie à Deux, mentre in precedenza ha recitato in A Star is Born di e con Brady Cooper, e grazie al quale è stata nominata all’Oscar come migliore attrice e a portato a casa la statuetta per la migliore canzone originale Shallow, e successivamente in House of Gucci e in alcune stagioni di American Horror Story.
Mercoledì – seconda stagione, cast e produzione
Per quanto riguarda la serie Mercoledì, è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy. La lavorazione, a quanto pare, dovrebbe concludersi questo mese, e i nuovi 8 episodi debutteranno su Netflix nel 2025.
Creata e diretta dalla mente geniale di Tim Burton, dietro la macchina da presa dei nuovi episodi del mystery, troveremo anche: Paco Cabezas e Angela Robinson. Nel cast Jenna Ortega riprende le iconiche vesti di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez, nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams, e Fred Armisen ne lo Zio Fester.
Tra le new entry: Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire – L’impero del crimine), Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro), nonché Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie), Evie Templeton (Return to Silent Hill, Lord of Misrule), Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid’s Tale) e Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime, Park Avenue), affiancati da Joanna Lumley (Fool Me Once, Absolutely Fabulous), Thandiwe Newton (Westworld, Crash – contatto fisico), Frances O’Connor (The Missing, The Twelve), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky, Somebody I Used to Know), Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream) e Joonas Suotamo.
Mercoledì è creata anche da Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands) showrunner nonchè produttori esecutivi assieme a: Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman, Meredith Averill e Jenna Ortega.