La seconda stagione della serie Netflix del visionario regista Tim Burton: Mercoledì, vedrà l’entrata di tre nuovi personaggi.
La seconda stagione di Mercoledì, che come affermato dall’interprete protagonista Jenna Ortega rispetto alla prima sarà più horror, entrerà ufficialmente in produzione nel 2024, e nel frattempo grazie a What’s on Netflix, è stato svelato l’arrivo di tre nuovi personaggi.
I nuovi episodi della serie del visionario regista Tim Burton infatti, vedranno l’entrata del giovane atleta adolescente Karloff, per il quale saranno utilizzate delle protesi, dell’adolescente affascinante e sicuro di se Wolfgang, e dell’adolescente vivace e saggia Annie.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama dei nuovi episodi del mystery dai toni investigativi e soprannaturali, se non che potrebbero esplorare i nuovi legami di Mercoledì.
La prima stagione, composta da 8 episodi ha ripercorso gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermor.
Nel cast: Mercoledì Addams Jenna Ortega, affiancata da Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).
Nel cast anche: Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).
Leggi anche: Mercoledì: annunciato ufficialmente lo spin-off su zio Fester