jonathan majors

Merciless: Jonathan Majors protagonista del thriller

Jonathan Majors sarà il protagonista di: Merciless, il revenge thriller che vedrà dietro la macchina da presa Martin Villeneuve.

Jonathan Majors, come riportato da Deadline, sarà il protagonista del revenge thriller: Merciless, basato su una sceneggiatura originale di Frank Hannah, e diretto da Martin Villeneuve, fratello minore di Denis Villeneuve, e conosciuto per la sua opera di fantascienza: Mars et Avril.

Al centro della scena di Merciless, un importante esperto di interrogatori della CIA, il quale, per sconfiggere la forza malevola che ha sopraffatto la donna che ama, sarà costretto a diventare ancora più sinistro. Il film segnerà il primo ruolo di Major dopo le accuse, della scorsa primavera, per aggressione e molestie di terzo grado. Le riprese partiranno a fine dell’autunno di quest’anno, e si svolgeranno in Saskatchewan.

Merciless intreccia temi di possessione, vendetta e giustizia personale in una narrazione inquietante. Esplora la discesa psicologica di John, interpretato da Majors, e le forze soprannaturali che mettono alla prova la sua sanità mentale”, afferma Villeneuve.

Il progetto è stato sviluppato dal produttore Christopher Tuffin, che presto svelerà la sua nuova impresa mediatica globale al Toronto Film Festival, e l’aspettativa è di una qualcosa che ne dimostri la natura dirompente, che, secondo Tuffin, “rifiuta di lasciare che il tribunale dell’opinione pubblica e l’accusa selettiva minino la grande arte e i grandi artisti”.

Tuffin, ha avuto un ruolo importante nel successo di: Sound of Freedom, diventato uno dei grandi successi al botteghino della scorsa estate, incassando più di 250 milioni di dollari a livello globale (e 400 milioni di dollari in tutti i media).

“Durante la scuola di specializzazione, ho avuto la fortuna di studiare sceneggiatura con lo sceneggiatore di Blacklist Millard Lampell, e ho imparato da lui i pericoli di lasciare che la politica mini il giusto processo e privi gli artisti della loro carriera”, afferma Tuffin. “Considero un onore e un privilegio lavorare con Jonathan, che è un talento così grande, ora che questa questione è stata giudicata.”

Tuffin produrrà Merciless insieme a Kevin Townsend e Kevin DeWalt, insieme ai produttori esecutivi Amanda Delaplaine, Chris Ochs, Andrew Bates e Ben DeWalt.


Pubblicato

in

da

Tag: