scena serie melrose place

Melrose Place: Heather Loklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga torneranno nel reboot della CBS

In sviluppo il reboot di Melrose Place, che vedrà il ritorno delle attrici Heather Loklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga.

Dopo il non fortunato riavvio nel 2010, come riportato da Deadline, è arrivo un reboot di Melrose Place, la celebre serie tv creata da Darren Star e andata in onda per sette stagioni dal 1992 al 1999. Il progetto, in sviluppo presso la CBS, sarà proposto agli acquirenti degli studi televisivi e dei servizi streaming, e vedrà le attrici Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga, tornare rispettivamente nei panni di Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.

Scritto da Lauren Gussis, creatrice/produttrice esecutiva della serie Insatiable di Netflix/CBS Studios, il nuovo Melrose Place riprenderà anni dopo la fine della serie originale e fornirebbe un aggiornamento sugli amati personaggi, uno dei quali potrebbe non essere più presente tra loro.

Prodotto esecutivamente dallo stesso Gussis insieme a Leighton, Zuniga, Tiffany Grant e Jason Weinberg, sempre secondo la fonte, quando uno dei loro più cari amici muore improvvisamente, i residenti di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma la riunione riaccende vecchi traumi, storie d’amore e risentimenti, rivelando nuovi segreti che gettano i nostri personaggi in un dramma caotico che rievocherà il passato, ma con una prospettiva molto più moderna.

Considerata tra le serie iconiche degli anni ’90, Melrose Place seguiva la vita di un gruppo di giovani adulti che vivevano in un complesso di appartamenti a Melrose Place nella zona di West Hollywood in California.

Il cast principale includeva anche: Thomas Calabro, Josie Bissett, Doug Savant, Grant Show, Courtney Thorne-Smith, Rob Estes, Brooke Langton, Lisa Rinna, Kristin Davis e Alyssa Milano.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti