“Me contro te il Film – Persi nel Tempo”: il Poster e il Trailer del terzo film al cinema dal 1 gennaio
É stato presentato dai Me contro Te sul loro canale YouTube il Trailer del loro terzo film, “ME CONTRO TE IL FILM – PERSI NEL TEMPO” che, dopo lo straordinario successo dei primi due film, li vedrà protagonisti di una nuova entusiasmante avventura inedita al cinema dal 1 Gennaio.
Nel terzo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, la magia porterà i Me Contro Te a viaggiare nel tempo. Con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica.
Qui il Trailer
SINOSSI
É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici.
Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.
Qui il Poster
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, “Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo” è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.
“Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures dal 1 Gennaio 2022.
La Redazione