MCU: il franchise ha cinque film non ancora annunciati in arrivo entro la fine del 2023
La pandemia da Covid-19 ha stravolto i piani del mondo cinematografico, e la maggior parte dei blockbuster, attesi per quest’anno, hanno dovuto cambiare la propria data di distribuzione a causa del futuro incerto delle sale. Ovviamente, ad essere particolarmente preoccupati sono i fan del Marvel Cinematic Universe, fortemente disorientati dallo slittamento dell’intera Fase Quattro.
“Black Widow”, approderà nei cinema il prossimo 6 novembre, almeno per il momento. “Thor: Love and Thunder”, l’11 febbraio 2021, e “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, diretto da Sam Raimi invece, soltanto nel Marzo 2022. Si tratta della maggiore attesa nella storia della Marvel per un sequel, che arriverà a ben sei anni di distanza dal successo del 2016.
Ma questi sono solo alcuni dei film in programma, dal momento che lo studio, ha fissato l’uscita di cinque progetti, privi ancora di un titolo ufficiale, tra il 2022 ed il 2023, e che si pensi possano includere, “Ant-Man 3”, “Guardiani della Galassia Vol. 3”, e “Blade” con Mahershala Ali.
Per quanto riguarda invece un inedito film sugli Avengers o, persino, sui Fantastici 4 sembrerebbe troppo presto. Fuori questione una nuova avventura per Spider-Man, mentre non è escludere il lancio dei Giovani Avengers, così come un’importante cross – over in chiusura della Fase. Insomma, per quel periodo, dobbiamo aspettarci grandi cose!
FONTE WGTC