matthew perry

Matthew Perry, le autorità degli Stati Uniti aprono un’indagine penale sulla sua morte

Le autorità degli Stati Uniti hanno aperto un’indagine penale sulla morte dell’amato attore di Friends: Matthew Perry.

La DEA e la polizia di Los Angeles, come riportato da Variety, hanno avviato un’indagine penale sulla morte di Matthew Perry, avvenuta il 23 agosto del 2023 a causa degli effetti acuti della ketamina.

Perry è morto all’età di 54 anni, e quando le autorità arrivarono nella sua casa di Los Angeles alle 16.00, lo trovarono privo di sensi nella sua vasca idromassaggio. I primi soccorritori furono chiamati per un arresto cardiaco, e solo il rapporto tossicologico dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles successivamente rivelò che l’attore era morto a causa degli “effetti acuti della ketamina”. Gli investigatori, ora stanno cercando capire dove Perry abbia recuperato la ketamina e come mai ne avesse in circolo una quantità così elevata.

Sempre secondo la fonte, Perry si era sottoposto a una terapia con infusione di ketamina per depressione e ansia prima dell’overdose. Il rapporto tossicologico inoltre continuava dicendo: “Agli alti livelli di ketamina riscontrati nei suoi campioni di sangue post-mortem, i principali effetti letali sarebbero dovuti sia all’iperstimolazione cardiovascolare che alla depressione respiratoria”.

La scomparsa dell’amata star di Friends, ha scioccato il mondo oltre che i suoi amici e colleghi co-protagonisti dello show, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer, i quali attraverso un comunicato congiunto scrissero.

“Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per piangere ed elaborare questa perdita indescrivibile. Col tempo diremo più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore son rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo.”


Pubblicato

in

da

Tag: