Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno a recitare di nuovo insieme in una serie comedy targata Apple TV+.
Matthew McConaghey e Woody Harrelson, dopo aver recitato nel 1998 in Welcome Hollywood, nel 1999 in EDtv, nel 2008 in Surfer Dude, e nella prima stagione della serie HBO True Detective, andata in onda nel 2014, torneranno a lavorare fianco a fianco in una serie comedy Apple TV+.
Come riportato da Deadline, il progetto, privo ancora di un titolo ufficiale e creato da David West Read, autore e showrunner di The Big Door Prize, vedrà i due comporre la classica strana coppia, unita da un legame strano e bellissimo. Un’amicizia la loro che sarà messa alla prova nel momento in cui le rispettive famiglie cercheranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas.
A produrre sarà Skydance Television, dietro The Big Door Prize e Fondazione sempre di Apple, mentre alla produzione esecutiva ci saranno Harrelson, McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunnell, Bill Bost, Jeremy Plager e West Read, sceneggiatore e produttore esecutivo anche di Schitt’s Creek.
Per quanto riguarda Matthew McConaughey e Woody Harrelson, i due sono amici di lunga data, fanno spesso vacanze insieme descritte come un ‘tour dell’amicizia’, che ha incluso anche il compleanno lo scorso anno di Harrelson.
Leggi anche: The World vs. Boris Becker: la docuserie arriverà aprile su Apple TV+