“Matrix 4”: Keanu Reeves conferma di essere a Berlino ed aver ripreso la lavorazione
Tra le grandi produzioni costrette ad interrompere la lavorazione a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, anche il quarto episodio del franchise di “Matrix”, e ripartita fortunatamente lo scorso mese a Berlino.
Diretto da Lana Wachowski, autrice della sceneggiatura assieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, il film, nelle sale statunitensi il 1 aprile 2022 e non più il 21 maggio 2021, vede il ritorno di Carrie – Ann Moss ed ovviamente del protagonista Keanu Reeves, il quale nel corso di un’intervista con l’Associated Press Entertainment in occasione della promozione di “Bill & Ted Face the Music”, ha aggiornato i fan.
“È fantastico. È un onore essere tornati a lavorare. Sono a Berlino, potete sentire le sirene in sottofondo. Ci sono dei protocolli ponderati ed efficaci ed in realtà, il ritmo della lavorazione non ha mai subito una vera e propria interruzione. Credo che tutti amino il progetto e se mai dovesse capitarvi una situazione che necessita la presenza di persone in grado di trovare una soluzione, sappiate che gli addetti del mondo dello spettacolo sono le migliori creative e sanno come gestire il tutto. Sono creativi. Il nostro obiettivo è quello di riportare in vita Matrix e creare un grande spettacolo”.
FONTE CBM