Amazon MGN Studios ha trovato gli interpreti della Strega e di Malcom/Fisto nel live-action: Master of the Universe.
Amazon MGM Studios ha trovato gli interpreti dei personaggi della Strega e di Malco/Fisto nel live-action: Masters of the Universe. Come riportato da Deadline infatti, saranno Morena Baccarin e Johannes Haukur Johannesson a vestire rispettivamente i ruoli, andando così ad affiancare i già annunciati e confermati: Nicholas Galitzine/He-Man, Camila Mendes/Teela, Alison Brie/Evil-Lyn, Jared Leto/Skeletor, Idris Elba/Duncan-Man-at-Arms, Sam C.Wilson/Trap Jaw, Hafthor Bjornsson/Goat Man, e Kojo Attah/Tri-Klops.
Il personaggio della Strega, veglia sul Castello di Greyskull, custodendo i segreti e la saggezza in esso contenuti. Madre di Teela nella prima parte del canone di Master of the Universe, ha una potente forza e può usare le sue abilità solo quando è confinata nel Castello, mentre al di fuori diventa Zoar, un falco che comunica telepaticamente con gli amici fidati.
Fisto invece, muscoloso e molto simile a He-Man, inizialmente è un cattivo e successivamente eroe, nominato da Skeletor sovrano della foresta. Il suo nome deriva dal suo enorme pugno di maglia, e ha il talento di catturare e addestrare animali selvatici. Il suo animale domestico è Arachna.
Diretto da Travis Knight, regista dietro la macchina da presa di Bumblebee, Master of the Universe, che sarà prodotto da Escape Artists assieme Mattel Film e la cui uscita sul grande schermo delle sale statunitensi è prevista per il 5 giugno 2026.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama di Master of the Universe, la cui ultima bozza è stata scritta da Chris Butler (ParaNorman), che ha lavorato con Knight al prossimo film d’animazione in stop-motion di Laika: Wildwood, ed ha seguito lo script di David Callaham e Aaron Adam Noe basato sull’action figure del 1982.
Tuttavia, il concept art è incentrato sul principe Adam, alias He-Man, che ancora bambino precipita sulla Terra a bordo della sua navicella. Decenni dopo torna sul suo pianeta natale, Eternia, per difenderlo dalle forze del male e da Skeletor, prima però dovrà scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man, che in questo mondo è l’uomo più potente dell’universo.