“Masters of the Universe”: Kyle Allen è il nuovo protagonista del live action ora targato Netflix

“Masters of the Universe”: Kyle Allen è il nuovo protagonista del live action ora targato Netflix

Mattel Films e Netflix uniranno le forze per la realizzazione del tanto chiacchierato live – action “Masters of the Universe, che vedrà Kyle Allen, tra gli interpreti di “West Side Story” e “American Horror Story”, subentrare a al precedentemente annunciato Noah Centineo e vestire i panni del protagonista Adam/He – Man.

In “Masters of the Universe”, un orfano di nome Adam scopre di essere un principe destinato a essere il salvatore di una terra lontana, e deve imparare rapidamente a gestire il proprio potere e capire l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male.

Dietro la macchina da presa i Aaron e Adam Nee, autori anche dello script assieme a David Callaham, sceneggiatore di “Shang – Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”.

Le riprese del film, inizialmente in fase di sviluppo presso la Sony, dovrebbero partire questa estate e a produrre saranno Robbie Brenner e Kevin McKeon per Mattel Films, Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e DeVon Franklin.

“Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di se stessi. Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere a Eternia. Continuiamo a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questa epica saga live-action” – ha affermato Robbie Brenner, produttore esecutivo di Mattel Films.

“Siamo sempre stati ispirati dal fantastico mondo di Eternia” – hanno aggiunto i produttori Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch – “Questo film ha richiesto 14 anni per noi e i nostri partner e siamo entusiasti di raccontare una storia completamente nuova per Masters of the Universe con i Nee Brothers e Dave Callaham per Mattel e Netflix e condividerla con un pubblico globale.”

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: