Michele Morrone reciterà al fianco di Athony Hopkins in: Maserati: The Brothers, il biopic diretto da Bobby Moresco.
Michele Morrone, noto per aver interpretato la trilogia di film Netflix 365 giorni, come riportato da Variety, affiancherà Anthony Hopkins in: Maserati: The Brothers, il film biografico in lingua inglese diretto da Bobby Moresco, incentrato sulla famiglia che ha creato le automobili ad alte prestazioni per cui, insieme a Ferrari e Lamborghini, l’Italia è famosa.
Morrone in particolare vestirà i panni di Alfieri II Maserati, mentre Hopkins sarà il volto di un investitore italiano che finanzierà i fratelli Maserati. A produrre il film l’italiano Andrea Iervolino con la sua nuova società di produzione cinematografica e televisiva chiamata The Andrea Iervolino Company.
La precedente società di Iervolino, la ILBE Group, in cui era socio di Monika Bacardi, ha prodotto il film biografico diretto da Bobby Moresco: Lamborghini: The Man Behind the Legend, ed è stata anche tra i produttori di: Ferrari di Micheal Mann con Adam Driver e Penélope Cruz.
“Sono profondamente impegnato a promuovere gli attori italiani in tutto il mondo e affidare a Michele Morrone un ruolo così importante è un passo verso questo obiettivo”, ha dichiarato Iervolino. “La mia missione è vedere un giorno l’Italia produrre le sue star del cinema globale e credo che siamo sulla strada giusta. Promuovendo questo talento, possiamo accelerare l’internazionalizzazione del cinema italiano, trasformandolo infine in una vera e propria industria con un riconoscimento mondiale”.
Le riprese di Maserati: The Brothers partiranno prossimamente a Bologna, e per quanto riguarda Morrone, lo vedremo prossimamente con Blake Lively e Anna Kendrick in A Simple Favor 2 di Amazon, diretto da Paul Feig, e attualmente recita al con Megan Fox in Suberience di Millenium Media.