Netflix ha acquisito i diritti per la distribuzione di: Mary, l’epopea biblica con il premio Oscar Anthony Hopkins.
Netflix, come riportato da Variety, ha acquisito i diritti per la distribuzione di: Mary, l’epopea biblica diretta da DJ Caruso (Disturbia, Eagle Eye, XXX: Il ritorno di Xander Cage), e scritto da Timothy Michael Hayes (BirdsEye).
In Mary, le cui riprese si sono svolte in Marocco, Maria, dal volto dell’attrice israeliana emergente Noa Cohen, dopo il miracoloso concepimento viene bandita ed è costretta a nascondersi. Ma quando Re Erode, interpretato dal premio Oscar Anthony Hopkins, sentendosi minacciato dal neonato Gesù, scatena una caccia omicida e Maria e Giuseppe, vestito da Ida Tako, legati dal destino e spinti dal coraggio, fuggiranno per salvare a tutti i costi la vita a loro figlio.
Nel cast anche: Mila Harris (No Exit), Stephanie Nur (Lioness, My Big Fat Greek Wedding 3), Susan Brown, Keren Tzur, Ori Pfeffer, Gudmundur Thorvaldsson, Hilla Vidor, Dudley O’Shaughnessy, Eman Farren, Jade Croot, Charley Boon, Kelsie Lewis e Jay Willick.
Mary è stato prodotto da Mary Aloe per Aloe Entertainment, Hannah Leader per Luna Film Productions, Gillian Hormel per Ludascripts e Joshua Harris per PeachTree Media Partners.
“Sono entusiasta di portare ‘Mary’ nel mondo con Netflix, perché non esiste un’iniziativa più grande e migliore per ispirare le persone a livello globale”, ha affermato Aloe.