I Marvel Studios con la fine dello sciopero degli attori annunciano il rinvio di alcuni suoi attesi titoli, e svela le nuove date di uscita
Con la conclusione dello sciopero degli attori del sindacato SAG-AFTRA, gli studi sono pronti a riprendere le proprie produzioni. Progetti televisivi e cinematografici le cui uscite ovviamente, a causa dei mesi di blocco della lavorazione hanno subito inevitabilmente degli slittamenti.
A tal proposito la Disney e i Marvel Studios, come riportato da The Hollywood Reporter, hanno svelato le nuove date di uscite dei loro tanto attesi titoli.
Deadpool 3, dal 3 maggio passa al 26 luglio 2024, Captain America: Brave New World precedentemente atteso proprio per il 26 luglio al 14 febbraio 2025, data occupata da Blade posticipato al 7 novembre 2025. Infine Thunderbolts dal 20 dicembre slitta al 25 luglio 2025.
Nel 2025 inoltre, è prevista l’uscita anche di altri 4 titoli tra cui Fantastic Four, attualmente fissato per il 5 maggio.
Leggi anche: Fantastic Four: Pedro Pascal potrebbe interpretare Reed Richards
Per quanto riguarda Deadpool 3, unico film Marvel che debutterà nel 2024, e i cui eventi saranno fondamentali per Avengers: Secret Wars, le riprese ripartiranno a breve. Da girare infatti manca il 50% del film più la post- produzione.