Le prime immagini dal set di Marty Supreme, mostrano Timothée Chalamet nei panni del campione di tennistavolo Marty Reisman.
Le riprese di Marty Supreme, il nuovo film A24 diretto da Josh Safdie, al suo primo film da regista senza suo fratello Benny, sono ufficialmente in corso a New York City. Liberamente ispirato al leggendario giocatore professionista di ping pong: Marty Reisman, il film è scritto da Safdie e Ronald Bronstein, che producono assieme a Eli Bush e Anthony Katagas, e vede vestire i panni del protagonista Timothèe Chalamet, di cui grazie a Just Jared, sono apparse le prime immagini dal set.
Nelle foto, che vi mostriamo di seguito, Chalamet, sfoggia un taglio di capelli più corto, dei baffi, e indossa un gilet blu navy, una camicia verde chiaro, pantaloni marroni e degli occhiali.
In Marty Supreme ad affiancare Chalamet sono: Gwyneth Paltrow, Tyler, the Creator, Odessa A’zion (Fresh Kills, Hellraiser), Penn Jillette (di Penn & Teller), Kevin O’Leary e il regista Abel Ferrara.
Per quanto riguarda Marty Reisman, noto per il suo stile unico e poco ortodosso, e la sua eccezionale abilità nel manipolare la palla e confondere gli avversari, Reisman, iniziò la sua carriera come truffatore a Manhattan, giocando per scommesse e premi in denaro, e affermandosi rapidamente come una delle figure più iconiche dello sport. Vinse 22 importanti titoli di ping pong dal 1946 al 2002, e cinque medaglie do bronzo ai Campionati mondiali di tennistavolo, e a 67 anni gareggiò nello United States National Hardbat Championship divenendo il giocatore più anziano ad aver vinto una competizione nazionale aperta a uno sport con racchetta.
Morto nel 2012 Reisman era conosciuto come il ‘mago del tennistavolo’ ed è stato inoltre anche promotore e ambasciatore dello sport, e il suo contributo al tennistavolo ha avuto un ruolo significativo nella diffusione di questa disciplina negli Stati Uniti.