gwyneth paltrow e timothée chalamet

Marty Supreme: Gwyneth Paltrow affiancherà Timothée Chalamet

Gwynet Paltrow affiancherà Timothée Chalamet in: Marty Supreme, il film diretto da Josh Safdie targato A24.

Il premio Oscar Gwyneth Paltrow, come riportato da Variety, affiancherà Timothée Chalamet in: Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie targato A24. Il progetto segna il primo ruolo cinematografico dell’attrice da Avengers: Endgame del 2019.

Scritto da Safdie e Ronald Bronstein, che producono assieme a Eli Bush e Anthony Katagas, Marty Supreme è liberamente ispirato al leggendario giocatore professionista di ping pong: Marty Reisman. Noto per il suo stile unico e poco ortodosso, e la sua eccezionale abilità nel manipolare la palla e confondere gli avversari, Reisman, iniziò la sua carriera come truffatore a Manhattan, giocando per scommesse e premi in denaro, e affermandosi rapidamente come una delle figure più iconiche dello sport. Vinse 22 importanti titoli di ping pong dal 1946 al 2002, e cinque medaglie do bronzo ai Campionati mondiali di tennistavolo, e a 67 anni gareggiò nello United States National Hardbat Championship divenendo il giocatore più anziano ad aver vinto una competizione nazionale aperta a uno sport con racchetta.

Morto nel 2012 Reisman era conosciuto come il ‘mago del tennistavolo’ ed è stato inoltre anche promotore e ambasciatore dello sport, e il suo contributo al tennistavolo ha avuto un ruolo significativo nella diffusione di questa disciplina negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la Paltrow, una delle attrici più acclamate e di successo commerciale dagli anni ’90, ed è nota per il suo ruolo, premiato con l’Oscar, in Shakespeare in Love, nonché per le sue interpretazioni nei film Sliding Doors, Emma, Se7en, Il talento di Mr. Ripley, Proof e I Tenenbaum. Recentemente invece di è dedicata al marchio di lifestyle Goop, che ha fondato nel 2008.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti