Mark Ruffalo: l’attore rivela il suo Avengers – dream team

Mark Ruffalo: l’attore rivela il suo Avengers – dream team

Per far trascorrere il tempo in quarantena, Entertainment Weekly ha sfidato i fan Marvel ad assemblare il proprio Avengers – dream – team, assegnando ad ogni eroe dell’amato Universo Cinematografico una valutazione, e concedendo a ciascun appassionato la possibilità di giocare con 15 dollari. Un divertente giochino a cui hanno preso parte anche gli attori stessi, come ad esempio Mark Ruffalo.

L’interprete di Hulk pur infrangendo le regole basi ha così svelato la sua squadra ideale, dimostrandosi fedele alla line – up originale del 2012, e chiedendo proprio per questo di poter usufruire di ulteriori 14$ dollari, dal momento che non puoi avere Cap, Iron Man, Black Widow, Thor, Hulk e Hawkeye nella stessa squadra in quanto costerebbe 29$.

Naturalmente EW sapeva che molte persone, come Ruffalo, avrebbero voluto semplicemente riunire la formazione iniziale, quindi a evitato tale possibilità rendendo tali personaggi più costosi, per lo meno quasi tutti. Hawkeye infatti è stato incluso nella seconda categoria al prezzo di 4$ accanto a: Spider – Man, Black Panther, Doctor Strange e Ant – Man, i membri della prima valgono 5$.

Nella terza sezione a 3$ troviamo i personaggi cosmici e Wasp, mentre i restanti guardiani, Happy e Scarlet Witch valgono 2 dollari. Infine, gli eroi di supporto valgono 1 dollaro.

“Endgame”, è stato l’ultimo progetto che ha visto tutti insieme i vendicatori principali. Ciò nonostante alcuni di loro torneranno in altri progetti, ossia lo stand alone “Black Widow”, e le serie tv destinate a Disney+ “Hawkeye” e “She – Hulk” che vedrà Ruffalo presente con un cameo.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: