Mark Ruffalo: l’attore rivela il suo Avengers – dream team
Per far trascorrere il tempo in quarantena, Entertainment Weekly ha sfidato i fan Marvel ad assemblare il proprio Avengers – dream – team, assegnando ad ogni eroe dell’amato Universo Cinematografico una valutazione, e concedendo a ciascun appassionato la possibilità di giocare con 15 dollari. Un divertente giochino a cui hanno preso parte anche gli attori stessi, come ad esempio Mark Ruffalo.
Can I have another $14 to have the OG 6? 💚 #Avengers https://t.co/hABGQMyWit
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) April 22, 2020
L’interprete di Hulk pur infrangendo le regole basi ha così svelato la sua squadra ideale, dimostrandosi fedele alla line – up originale del 2012, e chiedendo proprio per questo di poter usufruire di ulteriori 14$ dollari, dal momento che non puoi avere Cap, Iron Man, Black Widow, Thor, Hulk e Hawkeye nella stessa squadra in quanto costerebbe 29$.
Naturalmente EW sapeva che molte persone, come Ruffalo, avrebbero voluto semplicemente riunire la formazione iniziale, quindi a evitato tale possibilità rendendo tali personaggi più costosi, per lo meno quasi tutti. Hawkeye infatti è stato incluso nella seconda categoria al prezzo di 4$ accanto a: Spider – Man, Black Panther, Doctor Strange e Ant – Man, i membri della prima valgono 5$.
Nella terza sezione a 3$ troviamo i personaggi cosmici e Wasp, mentre i restanti guardiani, Happy e Scarlet Witch valgono 2 dollari. Infine, gli eroi di supporto valgono 1 dollaro.
“Endgame”, è stato l’ultimo progetto che ha visto tutti insieme i vendicatori principali. Ciò nonostante alcuni di loro torneranno in altri progetti, ossia lo stand alone “Black Widow”, e le serie tv destinate a Disney+ “Hawkeye” e “She – Hulk” che vedrà Ruffalo presente con un cameo.
FONTE WGTC