Malcolm & Marie: John David Washington e Zendaya nella nuova immagine del film su Netflix dal 5 febbraio 2021.
Disponibile dal 5 febbraio 2021 su Netflix, ed in tutti paesi in cui il servizio è attivo, “Malcolm & Marie”, il dramma romantico in bianco e nero, scritto e diretto da Sam Levinson e interpretato da Zendaya e John David Washington.
Il film, di cui è stata diffusa una nuova immagine, è stato acquistato per 30 milioni di dollari dal colosso dello streaming nel corso del Toronto International Film Festival. Girato con pellicola da 35 mm durante il periodo del lockdown imposto a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, le riprese sono state effettuate tra il 17 Giugno e il 2 Luglio alla Feldman Architecture’s Caterpillar House, una struttura in vetro a Carmel, ovviamente nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, ed è stato il primo progetto a completare il processo di produzione post crisi sanitaria.
Malcolm & Marie — a cinematic ode to the great Hollywood romances from Euphoria creator Sam Levinson starring Zendaya & John David Washington — will premiere February 5, 2021 on Netflix!
Follow @strongblacklead @NetflixFilm & @netflixqueue for the latest on this film — and more pic.twitter.com/VbliMMExf2
— Netflix (@netflix) November 18, 2020
La storia vede Washington nei panni di un regista di ritorno a casa con la sua fidanzata, Zendaya, dopo la premiere del suo film lodato da critica e pubblico. La serata tuttavia, prenderà una svolta inaspettata nel momento in cui alcune rivelazioni reciproche in merito al loro rapporto verranno svelate mettendo alla prova il loro amore.
“Malcolm & Marie”, è prodotto da Levinson, Kevin Turen e Ashley Levinson di Little Lamb Productions, con Zendaya, John David Washington, Yariv Milchan, Michael Schaefer, Will Greenfield, Aaron L. Gilbert e Scott Mescudi alla produzione esecutiva. Marcell Rév ha curato la fotografia e Michael Grasley della scenografia.