Mahershala Ali produrrà ed interpreterà “Swan Song” di Apple TV Plus

Mahershala Ali produrrà ed interpreterà “Swan Song” di Apple TV Plus

Il due volte Premio Oscar, per “Moonlight” e “Green Book”, Mahershala Ali produrrà e interpreterà “Swan Song” di Apple TV Plus, il cui inizio riprese è stato fissato per la prossima primavera. Il titolo, prodotto anche da Apple e Anonymous Content, è scritto e diretto dal Premio Oscar Benjamin Cleary, vincitore nel 2016 per il Miglior Cortometraggio, con “Stutterer”.

Ambientata nell’immediato futuro, la storia esplorerà fino a che punto è in grado di spingersi l’essere umano pur di rendere felice la vita di chi gli sta vicino.

Secondo il responsabile delle acquisizioni per Apple, “Swan Song” ha subito sposato la visione della loro azienda, e contattare Ali è stato immediatamente il passo successivo. L’obiettivo sarà quello di miscelare lo stile del regista a quello dei molti titoli prodotti da Anonymous Content, tra cui “Eternal sunshine of the spotless mind”. Apple ha in oltre confermato la distribuzione nelle sale. Altri prodotti che saranno distribuiti a breve sono “Boys State”, “The Banker”, “Beastie Boys Story”, “On the rocks” e “Wolfwalkers”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: