L’inedita featurette e primi character poster dedicati ai character poster di Madame Web nei cinema a febbraio.
In attesa dell’arrivo nelle sale cinematografiche italiane fissato per il 14 febbraio 2024 distribuito da Eagle Pictures, sono stati rilasciati non solo i primi character poster dedicati ai protagonisti, bensì una featurette con scene inedite di Madame Web, il nuovo film basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr., diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) e con protagonista Dakota Johnson.
Nella featurette in particolare, il paramedico Cassandra ‘Cassie’ Webb, dal volto della Johnson, scopre i suoi poteri di chiaroveggenza e li usa per salvare Julia Carpenter/Sydney Sweeney, Anya Corazon/Isabela Merced e Matte Franklyn/Celeste O’Connor, da Ezekiel Simmes, uno sconosciuto personaggio interpretato da Tahar Rahim, dalle particolari capacità di ragno.
A tal proposito, i character poster ritraggono proprio i personaggi sopracitati nei rispettivi costumi, Julia, Anya e Matte infatti diventeranno tre diverse versioni della Donna Ragno. Per quanto riguarda invece Ezekiel, il suo costume è stato creato apposta per il film dal momento che nei fumetti Marvel non lo ha mai indossato.
Scritto da Claire Parker e S. J. Clarkson, il film è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza è costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Leggi anche: Madame Web: il primo trailer del film Sony nei cinema nel 2024