“Madame Web”: Dakota Johnson in trattative per il ruolo da protagonista
A quanto pare Dakota Johnson potrebbe vestire i panni niente meno che di Madame Web. L’attrice infatti, recentemente apparsa nel film di “The Lost Daughter” di Maggie Gyllenhaal, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe in trattative per il ruolo nell’omonimo film della Sony che vedrà dietro la macchina da presa S.J. Clarkson, regista di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, e alla sceneggiatura Matt Sazama e Burk Sharpless.
Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.
Al momento non state rilasciate altre informazioni in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
FONTE DEADLINE