Un’inedita featurette ci fa conoscere meglio il personaggio protagonista di Madame Web, al cinema dal 14 febbraio.
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2024 distribuito da Eagle Pictures, Madame Web, il nuovo film basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr.. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson ed è anche da Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
E nell’attesa del debutto sul grande schermo, conosciamo la protagonista attraverso un’inedita featurette.
“Madame Web è un personaggio molto dinamico. All’inizio conosciamo Cassie in veste di paramedico a New York City e non è una tipa che tiene le persone a distanza. All’improvviso però le cose cambiano.” – dichiara Dakota Johnson volto della protagonista.
Sydney Sweeney invece svela: “Quando Cassie inizia ad avere visioni del futuro crede di essere impazzita. In quel preciso momento, Cassie lega i destini di tutte e tre.”
Celeste O’Connor aggiunge: “I poteri di Madame web sono molto interessanti.”
Isabela Merced infine spiega: “E’ capace di vedere il futuro e per questa sua abilità, è in grado di modificarlo. E’ davvero interessante come influenza il fato o destino.”
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.