scena M3GAN

M3GAN 2.0: il sequel è ufficialmente in produzione

La produzione di: M3GAN 2.0, atteso sequel del film di successo del 2023 diretto da Gerard Johnston è ufficialmente partita.

La produzione di M3GAN 2.0, come riportato da Deadline, e confermato da James Blum attraverso X, è ufficialmente partita in Nuova Zelanda. Sequel del film di successo del 2023, nato dalle menti prolifiche di James Wan e per l’appunto di James Blum, M3GAN 2.0 debutterà nelle sale statunitensi il 27 giugno del 2025.

Il cast vedrà il ritorno di Allison Williams, della giovane Violet Mcgraw, Brian Alvarez nel ruolo di Cole, e Jen Van Epps in quello di Tess, ai quali si uniscono Timm Sharp, Aristotle Athari, Jemaine Clement e Ivana Sakhno, che sarà l’interprete protagonista.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, scritto come il precedente da Akela Cooper, e diretto come il primo da Gerard Johnstone. A produrre saranno James Wan, Jason Blum e Allison Williams, con alla produzione esecutiva Johnstone, Mark Katchur, Michael Clear e Judson Scott della Atomic Monster di Wan, Ryan Turek di Blumhouse, Adam Hendricks e Greg Gilreath di Divide/Conquer.

M3GAN, sinossi primo film

Per quanto riguarda il primo film M3GAN, ha incassato di 91 milioni a livello globale a fronte di un budget di 30, al centro della scena una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori.

Progettata da Gemma (Allison Williams di “Get Out”), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, “The Haunting of Hill House”), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.


Pubblicato

in

da

Tag: