“Lupin”: le Prime Immagini della seconda parte in arrivo l’11 giugno su Netflix
Dopo il successo ottenuto con la prima parte, piazzatesi al primo post della Top 10 di Netflix, si attende l’arrivo dei 5 nuovi episodi, fissato come svelato dal tweet per l’11 giugno, della seconda parte di “Lupin”, la serie francese originale con protagonista Omar Sy diretta da Ludovic Bernard, alla guida degli episodi 6 e 7, e Hugo Gélin dietro la macchina da presa ovviamente degli episodi 8, 9 e 10.
Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso. ? pic.twitter.com/RCETVX5YNG
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 10, 2021
Lo show, come ben si sa, vede al centro della scena Assane Diop, rielaborazione del personaggio di Arsène Lupin, il ladro gentiluomo creato nel 1905 dallo scrittore francese Maurice Marie Emile Leblanc, protagonista di ben 17 romanzi, 39 racconti e 5 spettacoli teatrali.
Assane infatti, figlio di un immigrato senegalese, al fine di vendicarsi dell’alta società parigina, arricchitasi a discapito dei più deboli, apprende le tecniche di Lupin dai libri divenendo a sua volta un abile ladro.
Nella seconda parte in particolare, Assane per riscattare suo padre e vendicarsi di Hubert Pellegrini, è ormai alle strette, e dovrà escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettere in pericolo se stesso.
*CONFIDENTIAL*
Ecco alcune immagini top secret di Lupin parte 2 ? pic.twitter.com/3inmFf6WoJ— Netflix Italia (@NetflixIT) May 5, 2021
Nel cast, oltre ad Omar Sy ci saranno: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, ed è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).
Mon dieu! Your first look at Lupin Part Deux (2). ? Coming this summer… pic.twitter.com/eZBqjL2ZbH
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) May 5, 2021
© Riproduzione Riservata