“L’Ospite Senza Volto”: in scena al Teatro le Sedie lo spettacolo scritto e diretto da Andrea Pergolari.
L’Associazione Culturale Il Rinoceronte è lieta di ospitare il ritorno, sul palco del nuovo Teatro Le Sedie, dello spettacolo “L’OSPITE SENZA VOLTO”, una tesa black-comedy a tinte “gialle” capace di trasportare lo spettatore nel cuore degli intrighi e dei misteri che, da sempre, animano i thriller più amati.
Scritto e diretto da Andrea Pergolari, lo spettacolo vedrà sul palco Edoardo Ciufoletti, Gioia Montanari, Stefano Sarra, Carlotta Guido, Alessandro Giova, Virginia Sarra e Alessio Pala; le musiche originali sono di Federico De Antoni mentre le scene sono state realizzate da Erika Cellini.
Sei personaggi chiusi in una villa isolata. Fuori nevica, mentre un gruppo di rapinatori è in fuga, ed un serial killer falcia donne a cadenza fissa. Dentro, un misterioso ospite ha organizzato un enigma sanguinario: in palio c’è la vita. Se non si trova la risposta ad una sciarada, arriverà la morte. Ed i personaggi muoiono: uno dopo l’altro. Ma perché?
Un omaggio semiserio al giallo a enigma, una rivisitazione dei “Dieci piccoli indiani” della Christie che diventa un gioco per appassionati, tra citazioni e delitti.
“L’Ospite Senza Volto” debutterà sul palco del Teatro Le Sedie Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Maggio: feriali ore 21.00, festivi ore 18.00.
Teatro Le Sedie di Roma, Via Veientana Vetere 51
Per ulteriori informazioni:
Prenotazioni: [email protected]
320.194.9821
Informazioni (indirizzo e-mail): [email protected]
Pagina Facebook: www.facebook.com/teatro.lesedie/
La Redazione.