cover character poster longlegs

Longlegs: annunciata la data di uscita italiana dell’horror con Nicolas Cage

Arriverà il 31 ottobre nelle sale italiane: Longlegs, l’horror scritto e diretto da Osgood Perkins con Nicolas Cage e Maika Monroe.

Be Water Film annuncia l’arrivo nelle sale italiane il 31 ottobre 2024 di: Longlegs, l’horror scritto e diretto da Osgood Perkins, figlio del celebre Anthony e dietro la macchina da presa di: February: L’innocenza del male, Sono la bella creatura che vive in questa casa e Gretel e Hansel.

character poster longlegs

character poster longlegs 1

Il film, con protagonisti Maika Monroe e Nicolas Cage, è approdato nei cinema statunitensi lo scorso 12 luglio, e approderà sul grande schermo italiani distribuito per l’appunto da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film.

Al centro della scena di Longlegs, la giovane agente dell’FBI Lee Harker, interpretata dalla Monroe, impegnata nell’indagine di una serie di efferati omicidi irrisolti opera di serial killer, dal volto di Nicolas Cage. Caso che si rivelerà avere una matrice occulta e con cui la Harker che scoprirà di avere una connessione personale con l’assassino fin dall’infanzia, e con viene mai mostrato chiaramente.

Nel cast ad affiancare la Monroe e Cage sono: Alicia Witt, Blair Inderwood, Erin Boyes, Lisa Chandler, Dakota Daulby, Rryla McIntosh e Vanessa Walsh.


Pubblicato

in

da

Tag: