“LOL: Chi ride è fuori”: annunciata la terza stagione
Lunedì 7 marzo è andata in onda su Prime Video la puntata bonus di “LOL: Chi ride e fuori”. Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che ha entusiasmato il pubblico.
Ed ora, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo della Terza Stagione, di cui ovviamente ancora non si conoscono i comici che vi faranno parte.
Visualizza questo post su Instagram
Nella seconda stagione, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, con la partecipazione straordinaria di Lillo, si sono sfidati, come da regola, per 6 ore consecutive a rimanere seri tentando, però, di far ridere i loro avversari ed aggiudicarsi così il premio di 100.000 euro da devolvere in favore di un ente benefico, il tutto naturalmente, sotto il controllo dei due conduttori Fedez e Frank Matano.
La seconda stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
Inoltre, dal 15 marzo sarà disponibile in libreria “LOL: Chi ride” è fuori Cult Book, il libro, edito da Fabbri Editore, contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show che faranno rivivere i momenti più cult.
© Riproduzione Riservata