“LOL: Chi ride è fuori”: annunciata la terza stagione

“LOL: Chi ride è fuori”: annunciata la terza stagione

Lunedì 7 marzo è andata in onda su Prime Video la puntata bonus di LOL: Chi ride e fuori”. Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che ha entusiasmato il pubblico.

Ed ora, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo della Terza Stagione, di cui ovviamente ancora non si conoscono i comici che vi faranno parte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Nella seconda stagione, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, con la partecipazione straordinaria di Lillo, si sono sfidati, come da regola, per 6 ore consecutive a rimanere seri tentando, però, di far ridere i loro avversari ed aggiudicarsi così il premio di 100.000 euro da devolvere in favore di un ente benefico, il tutto naturalmente, sotto il controllo dei due conduttori Fedez e Frank Matano.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori” è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Inoltre, dal 15 marzo sarà disponibile in libreria “LOL: Chi ride” è fuori Cult Book, il libro, edito da Fabbri Editore, contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show che faranno rivivere i momenti più cult.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: