cover poster loki 2

Loki: il primo poster ufficiale della seconda stagione

Il primo poster ufficiale della seconda stagione di Loki, che debutterà su Disney+ il prossimo 6 ottobre 2023

Svelato da Disney+ e Marvel Studios il primo poster ufficiale della seconda stagione di Loki, che debutterà sul servizio streaming della Casa di Topolino il prossimo 6 ottobre 2023.

Nel poster, che trovate di seguito, sono ritratte le diverse varianti del personaggio del Dio dell’Inganno, interpretato ovviamente da Tom Hiddleston, che corrono attorno ad un cronometro raffigurante Miss Minutes.

poster seconda stagione Loki

I nuovi e attesi episodi, sono diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac.

Nel cast vedranno tornare al fianco di Tom Hiddleston: Owen Wilson, nel ruolo di Mobius M. Mobius, agente della Time Variance Authority, Sophia Di Martino in quello di Sylvie, Gugu Mbatha – Raw in Renslayer, Wummu Mosaku In Hunter B-15, Richard E. Grant e Jonathan Majors il quale vestirà ancora il ruolo di Colui che rimane ovvero Kang. Con loro le new entry: Ke Huy Quan, Rafael Casal e Kate Dickie.

La sinossi ufficiale della seconda stagione rilasciata dalla Disney recita: la seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova coinvolto in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.”


Pubblicato

in

da

Tag: