Loki: il personaggio tornerà presto sul grande schermo

Loki: il personaggio tornerà presto sul grande schermo

Come dice il vecchio detto, ‘la morte non dura per sempre’. Fatta eccezione per i genitori di Batman, lo zio Ben di Spider-Man, e, ovviamente, per il Dio dei Tranelli Loki, il quale sembra avere più vite di un gatto essendo sfuggito alla morte innumerevoli volte.

Loki è stato ucciso da Thanos nella sequenza d’apertura di “Avengers: Infinity War” ma, in “Endgame”, la versione del 2012 del suo personaggio è fuggito in una dimensione alternativa e, precisamente, proprio in quella in cui si svolgerà la serie incentrata su di lui e che verrà distribuita su Disney+. Dal momento però che Loki è morto nella timeline principale dell’MCU, i fan si sono chiesti se possa apparire o meno in “Thor: Love and Thunder”, così come lo stesso Taika Waititi regista del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, e precedentemente alla guida di “Thor Ragnarock”.

A tal proposito, pur non essendo chiaro come una cosa del genere possa accadere, ci sono buone possibilità che Loki faccia la sua comparsa del film dell’eclettico cineasta, tenendo presente in oltre, che la serie approderà sulla piattaforma della Casa di Topolino diversi mesi dopo “Thor: Love and Thunder”, molto probabilmente troveremo tutte le risposte all’interno dell’atteso cinecomic.

Detto questo, siete felici di rivedere nuovamente Tom Hiddleston alle prese con il ruolo che lo ha reso famoso?

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: