Il trailer italiano ufficiale della seconda stagione di: L’Imperatrice, che debutterà solo su Netflix il 22 novembre.
A distanza di circa due anni dal debutto, avvenuto lo scorso 29 settembre 2022, arriva su Netflix la seconda stagione di: L’Imperatrice, la serie che racconta la storia della sovrana d’Austria Elisabetta di Baviera, la celebre ‘Sissi’.
Nei nuovi episodi, che approderanno il 22 novembre solo su Netflix e di cui è stato rilasciato il trailer italiano ufficiale, la prima grande crisi è a malapena passata ed Elisabeth ha già una nuova prova da affrontare: ora sulle sue spalle poggia non solo il futuro della famiglia, ma quello di tutto l’impero.
Nel cast ritroveremo: Devrim Lingnau, Philip Froissant, Svenja Jung, Raymond Tarabay, Jonathan Failla e Patrick Rapold.
L’Imperatrice, sinossi prima stagione
Scritta da Kataherina Eyssen, Bernd Lange, Janna Maria Nandzik e Lena Stahl, al centro della scena della nuova serie un grande amore, una corona e un intero regno che la ammira. Ma gli intrighi, le regole di palazzo e i tabù complicano la strada di Elisabeth (Devrim Lingnau) verso Franz (Philip Froissant).
Quando la ribelle Elisabetta (“Sisi”) incontra l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, l’amore inebriante della giovane coppia stravolge completamente la gerarchia di potere presso la corte viennese. Dopo il matrimonio la giovane imperatrice deve farsi valere non solo nei confronti della suocera Sofia, sovrana assetata di potere, ma anche con il cognato Maxi, che desidera il trono (e anche Sisi). Mentre le truppe nemiche si assembrano al confine dell’impero asburgico, i viennesi si ribellano contro l’imperatore. Elisabetta deve scoprire di chi si può fidare e qual è il prezzo da pagare per essere una vera imperatrice e un esempio di speranza per il popolo.