cover logo live-action lilo & stitch

Lilo & Stitch: svelati l’uscita e un nuovo logo della rivisitazione in live-action

Svelati al D23 l’uscita e un nuovo logo della rivisitazione in live-action dell’animazione Disney: Lilo & Stitch.

È stato svelato, al D23, un nuovo logo per l’attesissimo rivisitazione in live-action della celebre animazione Disney, uscita del 2002: Lilo & Stitch, con il pubblico che ha avuto un assaggio del caratteristico caos di Stitch, che ha portato scompiglio in tutto l’Honda Center.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios)

Diretto da Dean Fleischer Camp e prodotto da Jonathan Eirich e Dan LinLilo & Stitch è interpretato dalla piccola Maia Kealoha, nei panni della protagonista Lilo Pelekai, Sidney Elizabeth Agudong, la quale sarà il volto di Nani, sorella di Lilo, Zach Galifianakis, il quale presterà la voce all’alieno Pleakley, doppiato nel film originale a Kevin McDonald, Courtney B. Vance nei panni invece di Cobra Bubbles, e Kaipot Dupoit in quelli di David Kawena, amico di Lilo e interesse amoroso di Nani. Con loro anche: Billy Magnussen voce do Pleakley, Amy Hill nel ruolo di Tūtū, Tia Carrere in quelli di Mrs. Kekoa, Chris Sanders voce di Stitch, e Jason Scott Lee.

Scritto da Chris Kekaniokalani Bright, Lilo & Stitch debutterà nel 2025, e segue la storia di Lilo Polekai, una bambina che vive nelle isole Hawaii e adotta, pensando fosse un cane, una creatura aliena al quale dà il nome di Stitch. Progettato per seminare il caos, Stitch schiantatosi sulla Terra, userà Lilo per nascondersi da una federazione intergalattica che vuole catturarlo, e cambierà il suo modo di essere violento nel momento in cui comprenderà l’importanza del concetto di famiglia hawaiano “Ohana”, instaurando un legame sempre più stretto con la piccola e sua sorella maggiore.

A produrre saranno Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, dietro il remake di “Aladdin” del 2019, con Ryan Halprin, vice presidente senior di Rideback alla produzione esecutiva.


Pubblicato

in

da

Tag: